R.E.M. : Live EP in attesa del “Live at The Olympia”

Eravamo già contenti di non dover aspettare troppo a lungo il successore di “Accelerate”, saputo che i R.E.M. erano al lavoro sul nuovo album. Da oggi però noi fan di Michael Stipe e compagni saremo ancora più felici alla notizia che sono in arrivo a brevissimo un EP digitale ed un intero Live Album! Il

di piero

Eravamo già contenti di non dover aspettare troppo a lungo il successore di “Accelerate”, saputo che i R.E.M. erano al lavoro sul nuovo album. Da oggi però noi fan di Michael Stipe e compagni saremo ancora più felici alla notizia che sono in arrivo a brevissimo un EP digitale ed un intero Live Album!

Il gruppo statunitense ha annunciato sul sito ufficiale che il 7 luglio su iTunes e gli altri maggiori shops online sarà disponibile un EP digitale, intitolato “Reckoning Songs From The Olympia” e contentente 4 tracce live. E’ già possibile sulle stesse pagine pre-ordinarlo (al costo di 4 dollari) e ascoltare uno dei brani intitolato “Harborcoat”.

Non finisce qui: l’EP è soltanto il preludio di un intero Live Album che verrà rilasciato dalla Warner il prossimo ottobre, conterrà 30 e più brani e sarà intitolato “Live at The Olympia”. Facile intuire che tutto il materiale è stato registrato nelle 5 serate in cui Stipe & Co. hanno suonato nella prestigiosa struttura di Dublino, nel 2007.

Ci saranno differenti versioni dell’opera, suddivisa in 2 CD. Ulteriori info saranno rese note a breve, noi di SoundsBlog non mancheremo di informarvi a tempo debito.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →