Pink: “Funhouse” (video)

Che mondo sarebbe senza Pink? Di sicuro un mondo meno allegro e spensierato: la sua carica esplosiva mette d’accordo tutti. Non è mai uguale a se stessa eppure nei suoi pezzi riesce a mantenere quel filo di continuità con una personalità musicale che la fa riconoscere. Il suo si può definire puro pop/rock: ultimamente si

Che mondo sarebbe senza Pink? Di sicuro un mondo meno allegro e spensierato: la sua carica esplosiva mette d’accordo tutti. Non è mai uguale a se stessa eppure nei suoi pezzi riesce a mantenere quel filo di continuità con una personalità musicale che la fa riconoscere. Il suo si può definire puro pop/rock: ultimamente si abusa di questo termine molto spesso facendo riferimento a uno stile musicale che in effetti per via di quattro chitarre viene definito tale ma che alla radice non lo è.

Invece Pink rappresenta questo genere a pieno e ne porta alta la bandiera: “Funhouse”, quarto singolo estratto dall’ultimo fortunatissimo album omonimo, ne è un esempio. Il video poi ha tutto un suo perchè: ogni singola scena ha la sua bellezza a partire proprio dall’elemento portante che è la gestione della fotografia: il concept inoltre è straordinario. Ma basta parlare: vedete in alto quello che è l’ultimo capolavoro della cantante.

I Video di Soundsblog