AMA 2012, le esibizioni di No Doubt, Carrie Underwood, Nicki Minaj e The Wanted (video)

Le clip delle perfomance di alcuni artisti che hanno preso parte all’evento che si è tenuto ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles.

Continuiamo la nostra rassegna video delle esibizioni che ieri sera gli American Music Awards 2012 hanno ospitato (qui trovate tutti i nomi dei vincitori). Tocca a Gwen Stefani. che sul red carpet ha indossato abiti firmati Neil Lane Diamond. La leader dei No Doubt, insieme a Adrian Young, Tom Dumont e Tony Kanal si è esibita nel loro nuovo singolo dal titolo Looking Hot..

Altrettanto apprezzata è stata la perfomance di Carrie Underwood, che sul red carpet ha sfilato al fianco del marito Mike Fisher e che ieri sera ha vinto il premio nella categoria Favorite Country Album Award per il suo ultimo disco dal titolo Blown Away. La 29enne si è esibita sul palco del Nokia Theatre L.A. Live cantando il singolo Two Black Cadillacs. Il video lo trovate dopo il salto.

Nicki Minaj, oltre ad aver duettato con il trionfatore dell’evento Justin Bieber sulle note di Beauty and the Beat, ha cantanto Freedom. Serata positiva per la 29enne che ha vinto i premi nelle categorie Favorite Rap/Hip-Hop Artist e Favorite Rap/Hip-Hop Album per il disco Pink Friday: Roman Reloaded

Infine troviamo Max George, Jay McGuiness, Siva Kanswaran, Tom Parker e Nathan Sykes, meglio conosciuti come i The Wanted, che si sono esibiti nel brano I Found You. Il gruppo è stato sconfitto dai Maroon 5 nella categoria in cui erano nominati, Favorite Band, Duo or Group – Pop/Rock. Ma l’esibizione non è stata da meno!

Ultime notizie su The Wanted

Tutto su The Wanted →