AMA 2012, le esibizioni di Chris Brown, Ludacris & Swizz Beatz, Christina Aguilera e Pitbull (video)

Le immagini delle perfomance di alcuni artisti che ieri sera hanno preso parte alla cerimonia di premiazione degli American Music Awards.

A Los Angeles ieri sera è stato spettacolo vero. Durante la cerimonia di premiazione degli American Music Awards (qui tutti i nomi dei vincitori, categoria per categoria) Christina Aguilera, si è esibita in un medley composto da Lotus, Army of Me e Let There Be Love, che potete ascoltare nel video di apertura del post. Poco dopo la 31enne si è unita a Pitbull nell’esecuzione di Feel This Moment. Il rapper ha anche cantato in solitaria sul palco del Nokia Theatre Don’t Stop the Party. Dopo il salto potete gustarvi le due perfomance e leggere il tweet che il 31enne ha condiviso poco prima di esibirsi:

 

ya tu sabes!!!!! right b4 I hit the stage #AMAs pic.twitter.com/OiLE3utS

A dare spettacolo sono stati anche Ludacris e Swizz Beatz che si sono esibiti in Everyday Birthday insieme a Chris Brown come potete vedere dalla clip qui sotto. Brown che durante la serata si è visto sfuggire i riconoscimenti nelle categorie Favorite Soul/R&B Artist andato a Usher e Favorite Soul/R&B Album finito nella mani di una vecchia conoscenza del rapper, Rihanna, per il disco Talk That Talk.

I Video di Soundsblog