“Mama Do” è il nuovo singolo dell’esordiente Pixie Lott

Questa mattina, facendo zapping, sono incappato in un video molto carino che ha catturato la mia attenzione soprattutto per la protagonista la quale, oltre ad avere un bel faccino, riusciva a farsi ascoltare molto volentieri grazie ad una voce dal sapore pop’n’b alquanto piacevole ed una canzone niente male. Quindi, dopo aver fatto un paio

Questa mattina, facendo zapping, sono incappato in un video molto carino che ha catturato la mia attenzione soprattutto per la protagonista la quale, oltre ad avere un bel faccino, riusciva a farsi ascoltare molto volentieri grazie ad una voce dal sapore pop’n’b alquanto piacevole ed una canzone niente male.

Quindi, dopo aver fatto un paio di ricerche, scopro che questa nuova cantante, che si chiama Pixie Lott, ha appena 18 anni e viene direttamente dalla Gran Bretagna, paese che ultimamente ci ha dato delle belle soddisfazioni in ambito musicale. Ed ecco allora che l’artista in questione conquista tutto il mio interesse tanto da portarmi a proporvi il singolo di debutto “Mama Do” (potete vedere la clip ufficiale dopo il salto), pezzo che le radio italiane ultimamente stanno trasmettendo con molto entusiasmo.

Pixie, già nota al mondo dello spettacolo grazie ad alcune sue vecchie esperienze come attrice, sembra avere ogni cosa al punto giusto per diventare una cantante affermata: ovviamente la maturità che incorrerà e qualche coreografia in meno faranno il loro corso fino a farle avere il salto di qualità, ma vi consiglio caldamente di seguirla da vicino già da ora perchè le premesse per lo sviluppo di qualcosa di molto buono ci sono. Poi quel che sarà sarà!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →