MONO: un bellissimo video per “Everlasting Light”

Non capita quasi mai che vi mostriamo videoclip “non ufficiali”, di quelli realizzati dai fan con le loro mani o usufruendo di spezzoni di altro materiale video. Bene, oggi facciamo un’ eccezione in quanto il video in questione è veramente di altissimo livello. Ho trovato per caso questa clip cercando su Youtube una delle canzoni

Non capita quasi mai che vi mostriamo videoclip “non ufficiali”, di quelli realizzati dai fan con le loro mani o usufruendo di spezzoni di altro materiale video. Bene, oggi facciamo un’ eccezione in quanto il video in questione è veramente di altissimo livello.

Ho trovato per caso questa clip cercando su Youtube una delle canzoni che ha fatto da colonna sonora al mio viaggio in Giappone: “Everlasting Light” dei MONO, tratta dall’album “Hymn to the Immortal Wind”, a cui abbiamo anche dedicato la nostra scheda.

Il pezzo già di suo è un capolavoro, un crescendo da brividi, il video poi è altrettanto da brividi e accompagna la musica in modo assolutamente perfetto. Da vedere e ascoltare!

I Video di Soundsblog