Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Nicola Rosafio

La scheda di Nicola Rosafio, aspirante cantante della prossima edizione di Amici.

Nicola Rosafio è un aspirante cantante che potrebbe far parte della nuova classe di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi che tornerà sugli schermi di Canale 5, il prossimo 24 novembre.

Ieri, 14 novembre, è stata registrata la prima puntata delle quattro previste, dedicate ai casting. Nicola Rosafio è stato uno dei protagonisti della prima puntata, passando il turno dopo aver superato la prima selezione.

Nicola Rosafio, 22 anni, si è presentato alle selezioni di Amici come cantante ma nel tempo ha accumulato varie esperienze anche nel campo della recitazione e della danza.

Nicola Rosafio, attualmente, è uno studente di giurisprudenza, ha praticato danza classica, ha avuto esperienze teatrali e nel 2010 ha studiato presso la Compagnia della Rancia a Roma.

Nel seguente video, potrete vederlo con la compagnia Il Sipario nello spettacolo teatrale, TH 3000, con la regia di Teresa Conforti.

Foto | © Sito Ufficiale Maria De Filippi

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →