Home Notizie Killswitch Engage – Ecco il video di Starting Over

Killswitch Engage – Ecco il video di Starting Over

Killswitch Engage – New Music – More Music Videos Abbiamo parlato pochi giorni fa del nuovo album che i Killswitch Engage stanno per lanciare sul bollente mercato discografico estivo e, con un tempismo perfetto, ci troviamo oggi a presentare Starting Over, nuovo video estratto da Reckoning!Concentriamoci subito sul pezzo che, come sentirete, è un classico

pubblicato 8 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:56

Abbiamo parlato pochi giorni fa del nuovo album che i Killswitch Engage stanno per lanciare sul bollente mercato discografico estivo e, con un tempismo perfetto, ci troviamo oggi a presentare Starting Over, nuovo video estratto da Reckoning!

Concentriamoci subito sul pezzo che, come sentirete, è un classico brano alla Killswitch Engage: stop and go, ottime melodie e stacchi rabbiosi ben inseriti nel pezzo. Si nota comunque un piccolo passo in più vero la melodia a discapito della “pesantezza” del sound, con il cantante Howard Jones che con, la sua voce, “spinge” verso lidi più soft e ragionati. Il video è tecnicamente ineccepibile, con effetti e colori davvero affascinanti che si amalgamano bene con l’incipit del video stesso.

Insomma ragazzi, accendete le casse e fate svegliare i vicini con Starting Over!

Notizie