Home Notizie Oasis: Liam Gallagher svela una canzone inedita per la sua linea d’abbigliamento

Oasis: Liam Gallagher svela una canzone inedita per la sua linea d’abbigliamento

Ha aperto i battenti prettygreen.com, sito internet attraverso il quale verrà commercializzata una nuova linea d’abbigliamento firmata da Mister Liam Gallagher degli Oasis. I business paralleli alla musica sono oramai una prassi per le pop-star di ogni latitudine: dalle magliette ai profumi, dal make-up all’intimo, da qualche anno sembra proprio che non sei nessuno se

di piero
pubblicato 4 Giugno 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:37

Ha aperto i battenti prettygreen.com, sito internet attraverso il quale verrà commercializzata una nuova linea d’abbigliamento firmata da Mister Liam Gallagher degli Oasis. I business paralleli alla musica sono oramai una prassi per le pop-star di ogni latitudine: dalle magliette ai profumi, dal make-up all’intimo, da qualche anno sembra proprio che non sei nessuno se oltre a vendere dischi e suonare la tua musica non ‘arrotondi’ con iniziative imprenditoriali di varia natura. Poi fa tanto figo!

Di per sé la notizia sarebbe più adatta ai cugini di FashionBlog, mi rendo conto. Ve la riporto io su queste pagine perché in qualche maniera c’entra anche la musica: per far da traino alla collezione è stato realizzato un filmato che come colonna sonora ha una canzone inedita degli Oasis, scritta dallo stesso Liam e intitolata “Man of Misery”.

Dopo il salto trovate l’anteprima, che dura poco meno di un minuto. Dategli un’occhiata e inziate a prenderci confidenza, la versione estesa della durata di 4 minuti con la canzone completa è attesa sul sito entro la giornata di oggi.

PrettyGreen – Filmato promozionale

Via| NME

Notizie