One Direction, Take Me Home oltre 500.000 copie. E Christina Aguilera, Green Day, Lana del Rey? Previsioni di vendite

Take Me Home tracklist

E' ancora presto per parlare di risultati finali previsti ma il sito HitsDailyDouble ha già reso pubblici i primi dati di vendita che potrebbero diventare ufficiali (in terra americana, ovviamente).

Analizziamoli insieme. Gli One Direction con il secondo album "Take Me Home" dovrebbero vendere tra le 525/575mila copie nella prima settimana. E conquistare così la vetta delle Billboard. Ma, all'appello mancano altre importanti uscite...

La colonna sonora di Twilight -di cui vi abbiamo parlato proprio poche ore fa- si aggira intorno alle 85/90mila copie mentre Christina Aguilera, diva e star di "The Voice" -che ha cantato Make The World Move con CeeLo Green il 13 novembre- potrebbe non andare oltre le 80.000 copie (Bionic aveva superato quota 100.000 unità nei primi sette giorni). Qui la recensione di Lotus.

I Soundgarden sono poco sotto di lei: 70/75mila copie, Lana Del Rey 65/70mila (qui la recensione di Born To Die- The Paradise Edition), il terzo atto della trilogia dei Green Day (vittime della mancata promozione a causa del ricovero di Billie Joe Armstrong) con "Tre!" si aggira intorno alle 65/70.000 copie.

Susan Boyle con "Standing Ovation" si aggira intorno alle 35-40.000, la stessa cosa vale per l'album di Whitney Houston. Cifre basse per i Rolling Stones con 27-30mila copie del loro greatest hits, GRRR!

  • shares
  • Mail