Home Notizie Rolling Stones feat. Christina Aguilera

Rolling Stones feat. Christina Aguilera

Approfittiamo della segnalazione del nostro robbies86 per parlarvi di una straordinaria interpretazione di “Live With Me” che Christina Aguilera ci presenta esibendosi con i Rolling Stones.Tutti siamo ormai avvezzi all’estrema versatilità della bella cantante: ora ne abbiamo un’ulteriore conferma. Christina si cimenta in un pezzo rock e lo fa benissimo senza sbagliare: verve, personalità, carisma,

5 Giugno 2009 14:18

Approfittiamo della segnalazione del nostro robbies86 per parlarvi di una straordinaria interpretazione di “Live With Me” che Christina Aguilera ci presenta esibendosi con i Rolling Stones.

Tutti siamo ormai avvezzi all’estrema versatilità della bella cantante: ora ne abbiamo un’ulteriore conferma. Christina si cimenta in un pezzo rock e lo fa benissimo senza sbagliare: verve, personalità, carisma, grinta, professionalità e molti altri elementi positivi caratterizzano la sua prestazione. Un mito!

Godetevi la performance in alto riportata: potrebbe essere una buona alternativa per ammazzare l’attesa relativa all’uscita del suo prossimo singolo il quale, secondo voci di corridoio, dovrebbe chiamarsi “Mind Control”.

Notizie