Home Notizie Rock Band – Giocabili 12 brani degli Iron Maiden!

Rock Band – Giocabili 12 brani degli Iron Maiden!

Ecco una notizia che farà felici tutti i videogiocatori metallari di Soundblog (e, in questo caso, anche di Gamesblog): tra poco più di una settimana (per l’esattezza il 9 giugno) saranno disponibili, per i giochi Rock Band e Rock Band 2, ben 12 nuovi brani degli Iron Maiden! Per quanti di voi non conoscono Rock

pubblicato 31 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:03


Ecco una notizia che farà felici tutti i videogiocatori metallari di Soundblog (e, in questo caso, anche di Gamesblog): tra poco più di una settimana (per l’esattezza il 9 giugno) saranno disponibili, per i giochi Rock Band e Rock Band 2, ben 12 nuovi brani degli Iron Maiden! Per quanti di voi non conoscono Rock Band, possiamo dirvi che è un videogioco sulla falsariga del famosissimo Guitar Hero ma, rispetto a quest’ultimo, possiede alcune aggiunte interessanti ed un sistema di gioco più immediato e “professionale”.

I dodici brani che saranno inclusi nel pack (scaricabile dai vari servizi online che le nuove console offrono agli utenti) sono tutti grandi successi dei mitici Maiden: da Run To The Hill a The Trooper, passando anche dalla grandiosa The Clairvoyant. Ma non finisce qui, perché sono disponibili anche 4 brani live, tra cui uno dei masterpiece dei Maiden, la superba Fear of the Dark!

Insomma, segnatevi sul calendario il 9 giugno e iniziate a scaldare le vostre console!

Via | Metalitalia

Notizie