Marco Carta anteprima tour posticipato a maggio: “Mi sarei voluto punire piuttosto”

Marco Carta: anteprima tour all’ Alcatraz di Milano 14 maggio e Atlantico Live di Roma 17 maggio

UPDATE:
Ragazzi… Non sapete quanto sia addolorato io, non solo voi… Ho fatto prove su prove ma il fisico ancora non mi permette… La mia malinconia degli ultimi giorni era dovuta anche da questo. Come dirglielo? Mi sarei voluto punire piuttosto…

Molti non accettano che sia stato comunicato all’ultimo, ma vi dico il perché, avevo tutti intorno a me che mi dicevano da un mese molla Marco, molla, ma io non mollavo e continuavo a provare provare, non potevo sentire un peso così grande e non potevo darvi una delusione simile… Per chi si chiede come mai sia stata posticipata così lontano, rispondo subito. Per evitare che riduce da questo, ragazzi io sono uscito dall’ospedale e mi sono messo subito a lavoro (anche se in casa) Purtroppo il mio corpo non ha reagito bene a questa operazione… Ed ora vi dico che era la seconda in 4 mesi… Per chi mi mortifica… Io chiedo scusa ma sarei curioso di vedere loro al mio posto…

Necessità Lunatica, il secondo singolo di Marco Carta che dà titolo al suo ultimo album, dopo essere stato ai vertici delle classifiche, raggiunge la certificazione “oro” per le vendite. Le date di Anteprima tour, fissate per il 26 novembre a Roma e per il 29 novembre a Milano, sono state posticipate a maggio per permettere al giovane interprete di riprendersi completamente da un intervento chirurgico da poco subito.

Queste le nuove date, che si terranno sempre nelle stesse location: Alcatraz di Milano 14 maggio e Atlantico Live di Roma 17 maggio. I biglietti già acquistati restano validi.

Per chi lo desiderasse, i biglietti sono rimborsabili con le seguenti modalità:

– per i Biglietti acquistati presso i punti vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto nello stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 aprile 2013;

– per i Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 20 aprile 2013;

– per i Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 20 aprile 2013 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19. 20124 Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico

Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it o 02 4805731

Tanta attesa sarà sicuramente ripagata dalla calda e avvolgente voce del talento sardo. E voi, come ingannerete l’attesa per l’inizio della tournée del vostro beniamino?!

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →