Home Notizie Cold War Kids e il video interattivo di I’ve Seen Enough

Cold War Kids e il video interattivo di I’ve Seen Enough

Diciamo la verità: in fatto di musicali se ne sono viste veramente di tutte. Con un minimo di trama, a cartoni animati o con dei finti lego ad esempio. Non mi era però mai capitato di vedere un video con una grande capacità di interattività come I’ve Seen Enough dei Cold War Kids.Non lo posso

pubblicato 22 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:13


Diciamo la verità: in fatto di musicali se ne sono viste veramente di tutte. Con un minimo di trama, a cartoni animati o con dei finti lego ad esempio. Non mi era però mai capitato di vedere un video con una grande capacità di interattività come I’ve Seen Enough dei Cold War Kids.

Non lo posso importare su suondsblog ma potete vederlo sul sito di mtv.com. Come funziona? Semplice, mentre la canzone suona voi potete scegliere di disattivare una qualsiasi delle tracce suonate dai componenti del gruppo e destrutturare a piacimento la canzone.

Detta così non è molto chiaro, lo ammetto. Vi rimando quindi al sito di Mtv. Anche se mi viene un dubbio: se i video musicali d’ora in avanti seguiranno questa strada saranno più vicini ai computer o alle tv?

Notizie