Linkin Park: ascolta “New Divide” dal nuovo Transformers

Come andrebbero ricordati i Linkin Park? come la più grande farsa rock o uno dei più grandi gruppi di questa decade? Personalmente tendo verso la prima opzione. Chiariamo subito, c’è di peggio, eccome se c’è di peggio, ma c’è una grandissima discrepanza fra il clamoroso successo e la qualità dei loro dischi, una discrepanza che

Come andrebbero ricordati i Linkin Park? come la più grande farsa rock o uno dei più grandi gruppi di questa decade? Personalmente tendo verso la prima opzione. Chiariamo subito, c’è di peggio, eccome se c’è di peggio, ma c’è una grandissima discrepanza fra il clamoroso successo e la qualità dei loro dischi, una discrepanza che in ambito rock è riscontrabile solo nei Nickelback.

Hybrid Theory era un buon disco, pieno di potenziali singoli… piacevole, Meteora era un clone con qualche novità apprezzabile ma niente di che, Minute To Midnight invece fu la prova definitiva della loro vera anima: quella pop (rock).

A proposito di Minute To Midnight, il primo singolo estratto fu “What I’ve Done” che finì anche nella colonna sonora del film Transformers. Bene, ora sta per uscire il nuovo capitolo intitolato “Transformers: Revenge of the Fallen” e ancora una volta la canzone traino è stata affidata ai Linkin Park. Si intitola “New Divide” e la trovate dopo il salto.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →