Home Notizie The Killers – The World We Live In (video)

The Killers – The World We Live In (video)

Certo che è curioso come spesso capiti che i lavori “meno riusciti” di molti artisti finiscano per essere quelli di maggior successo qui in Italia. I Killers ad esempio, nonostante i discreti risultati dei due album precedenti, non avevano mai raggiunto “la massa” quanto con l’ultimo e discutibile “Day & Age”, che a livello mondiale

pubblicato 18 Maggio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:39

Certo che è curioso come spesso capiti che i lavori “meno riusciti” di molti artisti finiscano per essere quelli di maggior successo qui in Italia. I Killers ad esempio, nonostante i discreti risultati dei due album precedenti, non avevano mai raggiunto “la massa” quanto con l’ultimo e discutibile “Day & Age”, che a livello mondiale rimane il loro album meno venduto, e non di poco.

Molto del merito va sicuramente al singolo “Human“, un vero tormentone qui nel bel paese, probabilmente grazie alle sue sonorità molto “easy” e adatte all’airplay radiofonico.

Ora, dopo il video di “Spaceman” (influenzato da vecchi video di Queen e Erasure), la band torna con un nuovo video per la canzone “The World We Live In”, che è anche il nuovo singolo da questa parte dell’oceano. In Nord America invece la scelta è ricaduta su “A Dustland Fairytale”. Dopo il salto trovate il video di “The World We Live In”.

Notizie