Home Notizie Trl Awards 2009: Marco Carta il più premiato

Trl Awards 2009: Marco Carta il più premiato

Si, lo vedete in foto: Marco Carta è stato “IL protagonista” della cerimonia dei Trl Awards 2009 (ha ricevuto ben due riconoscimenti), serata, svoltasi lo scorso sabato, in cui sono stati premiati tutti gli artisti più amati dai teenagers. Il cantante sardo inoltre è stato acclamato dalla folla non solo per i due premi vinti

pubblicato 18 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:17


Si, lo vedete in foto: Marco Carta è stato “IL protagonista” della cerimonia dei Trl Awards 2009 (ha ricevuto ben due riconoscimenti), serata, svoltasi lo scorso sabato, in cui sono stati premiati tutti gli artisti più amati dai teenagers. Il cantante sardo inoltre è stato acclamato dalla folla non solo per i due premi vinti (Man Of The Year, Best #1 Of The Year) ma anche per l’esibizione on stage nella quale ha performato il nuovo singolo “Dentro Ad Ogni Brivido” (rigorosamente in playback). Vi mostriamo l’esibizione dopo il salto.

Un premio speciale viene assegnato a Cesare Cremonini al quale va il “prestigioso” Trl History: per l’occasione l’ex dei Lunapop si esibisce cantando il suo ultimo successo “Figlio Di Un Re” (qui il video).

Questo è quanto (riferito agli elementi più importanti)! Se volete scoprire la lista completa dei vincitori cliccate su “continua”; se poi vi interessa saperne di più su dietro le quinte e quant’altro allora andate su questo sito. Ovviamente i vostri commenti sono sempre graditi.

Trl Awards 2009 – I Vincitori

First Lady: Hilary Duff
Man Of The Year: Marco Carta
Best Band: Lost
Best New Artist Presented By MTV Pulse: Dari
Best Movie: Twilight
Italians Do It Betters: Gemelli Diversi
Best RiempPiazza: Sonohra
Best #1 Of The Year: Marco Carta
Best TRL Artist Of The Year: Tokio Hotel

Notizie