Gli Aqua ritornano con un Greatest Hits

Ricordate gli Aqua? Per chi non ne avesse memoria allora vi rimandiamo a questa canzone per darvi una rinfrescata. Ebbene si: sono proprio quelli che negli anni novanta hanno spopolato con la canzone, considerata da molti anche trash, “Barbie Girl”. Ma questo non è stato il loro unico successo: ne sono stati presentati molti altri,

Ricordate gli Aqua? Per chi non ne avesse memoria allora vi rimandiamo a questa canzone per darvi una rinfrescata. Ebbene si: sono proprio quelli che negli anni novanta hanno spopolato con la canzone, considerata da molti anche trash, “Barbie Girl”. Ma questo non è stato il loro unico successo: ne sono stati presentati molti altri, anche relativi alla carriera da solista della leader del gruppo.

Ora, dopo anni di silenzio, stanno per ritornare con un Greatest Hits (di cui potete vedere la copertina qui di fianco) la cui uscita è prevista per la seconda metà di giugno. Oltra ai vecchi tormentoni potremo ascoltare anche nuove tracce quali “My Mamma Said…”, “Live Fast – Die Young” e il primo singolo “Back To The 80s”.

Quest’ultima canzone, che vi facciamo ascoltare dopo il salto, è di facile presa: il solito pezzo stile “Aqua” con forse qualche elemento di basso, batteria e chitarra in più rispetto al passato giusto per dare quell’idea di evoluzione musicale…ma comunque la storia è sempre la stessa. Che ve ne pare?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →