Au Revoir Simone e due video decisamente primaverili

Con tutto il bene che posso volere a queste tre signorine provenienti da New York io ancora mi chiedo come siano riuscite a diventare le muse di un folle maestro come David Lynch. Anche il registra rimase stregato dall’esordio delle Au Revoir Simone, l’ormai vecchio di due anni “The Bird of Music”. Ora le tre

Con tutto il bene che posso volere a queste tre signorine provenienti da New York io ancora mi chiedo come siano riuscite a diventare le muse di un folle maestro come David Lynch. Anche il registra rimase stregato dall’esordio delle Au Revoir Simone, l’ormai vecchio di due anni “The Bird of Music”.

Ora le tre fanciulle torneranno con un nuovo album intitolato “Still Night, Still Light”. Per assaggiarlo ci sono queste due registrazioni di un live molto particolare fatto dal blog viennese They Shoot Music.

Le canzoni sono Tell Me e Take Me As I Am registrate in maniera del tutto bucolica all’interno di due dei più bei parchi della capitale austriaca. E devo dire che è la location adatta per il pop sognante delle tre. In testa il video di Tell Me, nel resto del post quello di Take Me As I Am.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →