Home Notizie Sean Paul, “Imperial Blaze” è il nuovo album.

Sean Paul, “Imperial Blaze” è il nuovo album.

Dando un’occhiata alla discografia di Sean Paul si potrebbe pensare che manchi da tanto sulla scena mondiale, visto che l’ultimo album “The Trinity” risale all’oramai lontano 2005. In realtà le cose stanno diversamente, lo abbiamo visto spesso e volentieri coinvolto in un sacco di collaborazioni con altri artisti: è apparso in un video di Shaggy

di piero
pubblicato 1 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:30

Dando un’occhiata alla discografia di Sean Paul si potrebbe pensare che manchi da tanto sulla scena mondiale, visto che l’ultimo album “The Trinity” risale all’oramai lontano 2005. In realtà le cose stanno diversamente, lo abbiamo visto spesso e volentieri coinvolto in un sacco di collaborazioni con altri artisti: è apparso in un video di Shaggy e ha registrato un singolo con Estelle, tanto per citarne due delle più recenti.

Il Re giamaicano della dancehall il 18 agosto interromperà anche il digiuno discografico e pubblicherà “Imperial Blaze” su etichetta AtlanticRecords, anticipato dal singolo “So fine”, che è stato svelato per la gioia di tutti i suoi fan qualche giorno fa sul sito ufficiale.

Potete ascoltare il pezzo (prodotto da Stephen “Di Genius” McGregor) e guardarne la copertina del singolo dopo il salto, vi anticipo che lo stile è sempre quello, nulla di nuovo. Sempre carino, sempre trascinante, sempre super radiofonico. A voi piace?

Sean Paul | “So Fine” Nuovo singolo & Artwork

Notizie