Home Notizie Bring Me The Horizon – ecco il video ufficiale di Diamonds Aren’t Forever

Bring Me The Horizon – ecco il video ufficiale di Diamonds Aren’t Forever

Vita “On The Road”, concerti, fans e tanto,tanto metal…ecco la formula magica di Diamonds Aren’t Forever, nuovo video dei Bring Me The Horizon!La giovane band inglese ha da poco perso il chitarrista ritmico Curtis Ward (uscito dal gruppo per motivi ancora ignoti proprio durante il Rockstar Taste Of Chaos Tour 2009) ma l’attitudine, la forma

21 Aprile 2009 10:28

Vita “On The Road”, concerti, fans e tanto,tanto metal…ecco la formula magica di Diamonds Aren’t Forever, nuovo video dei Bring Me The Horizon!

La giovane band inglese ha da poco perso il chitarrista ritmico Curtis Ward (uscito dal gruppo per motivi ancora ignoti proprio durante il Rockstar Taste Of Chaos Tour 2009) ma l’attitudine, la forma e la tipica rabbia giovanile non mancano di certo agli ora 4 ragazzotti inglesi che, seppur “mutilati”, hanno ancora voglia di spaccare il mondo. Ed il nuovo video di della band conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che i Bring Me The Horizon sono più in forma che mai!

Che altro dire ancora? Alzate il volume delle casse e fate svegliare la vicina con i Bring Me The Horizon e la loro Diamonds Aren’t Forever!

Notizie