Le Pussycat Dolls ci riprovano con “Doll Domination 2.0”

Potevano mai farci mancare la re-release dell’ultimo album delle Pussycat Dolls “Doll Domination”? No! E quindi ecco che il 31 marzo uscirà in USA “Doll Domination 2.0″, nonostante il flop del disco prima citato. Mah: le case discografiche non sanno più su cosa aggrapparsi. Comunque…! Questo lavoro discografico conterrà 10 tracce tra cui, oltre ai

Potevano mai farci mancare la re-release dell’ultimo album delle Pussycat Dolls “Doll Domination”? No! E quindi ecco che il 31 marzo uscirà in USA “Doll Domination 2.0″, nonostante il flop del disco prima citato. Mah: le case discografiche non sanno più su cosa aggrapparsi. Comunque…!

Questo lavoro discografico conterrà 10 tracce tra cui, oltre ai vecchi brani, anche “Jai Ho” (di cui vi mostrammo il video ufficiale qui), remix come quello della canzone “Hush Hush” e pezzi nuovi quali “Top Of The World” e “Painted Windows” (quest’ultimo potrebbe essere un probabile singolo).

Che ne dite? Ci voleva quest’ultima minestra riscaldata, oppure ritenete che le “gattine” debbano ritirarsi per schiarirsi le idee o addirittura togliere gli abiti di scena e stabilirsi in un convento per prendere i voti? Rispondete al sondaggio.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →