Home Notizie Eminem & Nelly Furtado: nuovi album in arrivo

Eminem & Nelly Furtado: nuovi album in arrivo

Finalmente Eminem annuncia la data ufficiale di rilascio del nuovo album “Relapse“: il prossimo 15 maggio avremo fra le mani il tanto atteso album. Inoltre il 7 aprile saranno pubblicati il primo singolo “Crack A Bottle” e il video ufficiale relativo. Ma le novità non finisco qui.Pare infatti che sia già pronto un altro album

pubblicato 7 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:47

Nelly furtado Finalmente Eminem annuncia la data ufficiale di rilascio del nuovo album “Relapse“: il prossimo 15 maggio avremo fra le mani il tanto atteso album.

Inoltre il 7 aprile saranno pubblicati il primo singolo “Crack A Bottle” e il video ufficiale relativo. Ma le novità non finisco qui.

Pare infatti che sia già pronto un altro album (Relapse 2 ) che potrebbe uscire nella seconda metà del 2009. Una notizia davvero inaspettata questa: forse il lungo periodo in cui il rapper è stato lontano dalle scene gli ha permesso di costruire molto materiale. Ben fatto!

Nel frattempo anche Nelly Furtado, reduce dal successo di “Loose“, pare stia per sfornare a maggio due album nuovi di zecca: uno in portoghese, l’altro in spagnolo. Come mai nulla in inglese? Sarà questa la volta buona della fine del sodalizio artistico con Timbaland? Come al solito a noi…non resta altro che attendere!

Notizie