Mastodon: ecco il video di “Divinations”

Come vi avevamo anticipato tempo fa, “Divinations” è il primo singolo estratto dall’ imminente (uscirà il 24 Marzo) “Crack The Skye”, il nuovo e attesissimo album dei Mastodon. “Crack The Skye”, che arriva dopo una serie di album che hanno trasformato la band americana in un vero punto di riferimento della scena metal (e non


Come vi avevamo anticipato tempo fa, “Divinations” è il primo singolo estratto dall’ imminente (uscirà il 24 Marzo) “Crack The Skye”, il nuovo e attesissimo album dei Mastodon.

“Crack The Skye”, che arriva dopo una serie di album che hanno trasformato la band americana in un vero punto di riferimento della scena metal (e non solo) mondiale, sarà prodotto da Brendan O’ Brian e sarà composto da sette brani. A breve arriverà anche la nostra scheda, nel frattempo gustatevi l’artwork della deluxe edition.

Intanto, proprio questa notte, è uscito sul sito ufficiale della band il video di “Divinations” e noi non potevamo certo lasciarcelo sfuggire. Inutile dire che nonostante sia di ottima fattura, pare essere un po’ troppo mainstream e “hollywoodiano” per una band grezza e sporca come loro… o forse è un contrasto voluto. Voi che dite?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →