• Pop

MTV World Stage, atto secondo: stasera sul palco Pussycat Dolls e Katy Perry

Settimana scorsa vi abbiamo raccontato della partenza di World Stage, il progetto di MTV pensato per portare nelle case degli spettatori di tutto il mondo grandi concerti live in HD. Il battesimo è stato di fuoco, grazie ai Coldplay, e voi lettori avete dimostrato di apprezzare.Il ciclo proseguirà stasera con il secondo appuntamento, e la

di piero


Settimana scorsa vi abbiamo raccontato della partenza di World Stage, il progetto di MTV pensato per portare nelle case degli spettatori di tutto il mondo grandi concerti live in HD. Il battesimo è stato di fuoco, grazie ai Coldplay, e voi lettori avete dimostrato di apprezzare.

Il ciclo proseguirà stasera con il secondo appuntamento, e la musica cambia in tutti i sensi: il soft rock di Chris Martin lascerà spazio al pop più patinato, dal Giappone la location si sposterà in due città spagnole, e sul palco potremo ammirare 7 donzelle anzicchè 4 ragazzi. L’orario di messa in onda è il solito, dalle 23.

In occasione della Festa della donna che ricorre dopodomani, World Stage si tinge di rosa e offrirà le performance di Pussycat Dolls e Katy Perry. Nicole Scherzinger e compagne delizieranno le orecchie dei fan (e gli occhi di tutti gli altri) da Malaga. Dopo di loro toccherà a Katy Perry, che canterà i pezzi del suo album di debutto davanti a migliaia di persone che hanno riempito il Palau San Jordi di Barcellona.

Le anticipazioni parlano di coreografie bollenti e tutine leopardate…se siete amanti del genere non perdetevi lo spettacolo. Certo, rispetto al primo concerto si è veramente stravolto tutto, uno poteva pensare di aver trovato uno show fatto di musica live di un certo tipo e stasera si ritroverà a guardare balletti sexy e lustrini sgargianti. Ma tant’è…Mtv –lo sappiamo- è anche (e soprattutto) questo.

Vedremo settimana prossima cosa si inventeranno per spiazzarci ancora…