Jem ritorna con “Down To Earth”

Ricordate la canzone “They”? Se la risposta è negativa allora rinfrescatevi la memoria (e le orecchie) cliccando qui. In ogni caso è doveroso avere a mente che l’interprete di questa straordinaria canzone si chiama Jem, un’artista da tenere d’occhio.Ora questa cantante sta per ritornare con un nuovo disco (il secondo della sua carriera) dal titolo

Ricordate la canzone “They”? Se la risposta è negativa allora rinfrescatevi la memoria (e le orecchie) cliccando qui. In ogni caso è doveroso avere a mente che l’interprete di questa straordinaria canzone si chiama Jem, un’artista da tenere d’occhio.

Ora questa cantante sta per ritornare con un nuovo disco (il secondo della sua carriera) dal titolo “Down To Earth” (in uscita a breve), già pubblicato negli Stati Uniti. Il primo singolo estratto da questo lavoro è “It’s Amazing”, una straordinaria uptempo dal sapore classicheggiante condita con la dolcezza caratterizzante la voce dell’artista. Un mix davvero piacevole!

Anche il video (che vi mostriamo dopo il salto) è ben fatto: l’unica nota dolente (se proprio si vuol trovare il pelo nell’uovo) può essere costituita dal montaggio delle scene fatto in maniera tale da far venire il mal di testa ma comunque tranquilli, nulla di preoccupante perchè l’aspirina può restare ben al calduccio nella scatola dei medicinali. A seguire tracklist dell’album e video di “It’s Amazing”.

“Down To Earth”- Tracklist

– Down to Earth
– Crazy
– I Want You To…
– It’s Amazing
– Keep On Walking
– You Will Make It
– I Always Knew
– Got It Good
– Aciiid!
– How Would You Like It
– And So I Pray
– On Top of the World

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →