Home Notizie “Crack a Bottle” di Eminem diventa video

“Crack a Bottle” di Eminem diventa video

Come era prevedibile la nuova canzone di Eminem “Crack a Bottle” diventa il primo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album “Relapse” in uscita a breve.Il successo ottenuto dalla canzone ha portato la casa discografica del rapper a decidere di farla diventare la canzone apripista del ritorno musicale dell’artista. I download digitali ottenuti in pochissimi

pubblicato 26 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:58


Come era prevedibile la nuova canzone di EminemCrack a Bottle” diventa il primo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album “Relapse” in uscita a breve.

Il successo ottenuto dalla canzone ha portato la casa discografica del rapper a decidere di farla diventare la canzone apripista del ritorno musicale dell’artista. I download digitali ottenuti in pochissimi giorni sono stati fondamentali. Allora come continuare questa strada “di successo” intrapresa? Semplice: sforniamo un bel video.

Quella che vedete dopo il salto è un’immagine tratta dal videoclip che stanno girando in questi giorni. Il regista è Syndrome, amante in particolare del digitale. Chissà cosa combinerà di “bello”: io prevedo qualcosa di molto scontato. E voi?

eminem �Crack a Bottle�

Notizie