Home Tiziano Ferro “Breathe Gentle”: il nuovo singolo di Tiziano ferro

“Breathe Gentle”: il nuovo singolo di Tiziano ferro

“Breathe Gentle” è il terzo estratto dall’ultimo fortunatissimo album di Tiziano Ferr0. Come molti di voi sapranno, la canzone vede la collaborazione della bravissima Kelly Rowland la quale riesce a dare quel tocco di “professionalità” in più al pezzo.I due artisti stanno anche già girando il video (in uscita ad aprile) ed Mtv ci mostra

pubblicato 23 Febbraio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23

kelly   rowland “Breathe Gentle” è il terzo estratto dall’ultimo fortunatissimo album di Tiziano Ferr0. Come molti di voi sapranno, la canzone vede la collaborazione della bravissima Kelly Rowland la quale riesce a dare quel tocco di “professionalità” in più al pezzo.

I due artisti stanno anche già girando il video (in uscita ad aprile) ed Mtv ci mostra qui alcune scene inedite del backstage le quali riprendono i cantanti interpretare ruoli alla “007”. Infatti pare che stiano girando proprio negli stessi luoghi (lago di Garda) in cui è stato filmato l’ultimo episodio “007 – Quantum of Solace“.

Scegliere “Breathe Gentle” come singolo può rivelarsi una giusta mossa che potrebbe riuscire anche a conferire quel tocco di “internazionalità” in più a Tiziano: Kelly, da parte sua, potrebbe al contrario avere più visibilità nella nostra patria e aumentare così la “poco folta” schiera di fans che ha nel nostro territorio. Come si dice: “Due piccioni con una fava”!

NotizieTiziano Ferro