Home Notizie È ufficiale: i blink-182 si sono riuniti

È ufficiale: i blink-182 si sono riuniti

Ce l’avete segnalato, ieri ai Grammy Awards (chiamati a premiare i Coldplay) hanno dato l’annuncio ufficiale e ora sul loro sito è comparso un messaggio con cui consacrano la loro reunion: i blink-182 sono tornati! Questa è la traduzione del loro messaggio ai fan: Ciao. Siamo i blink-182. La settimana scorsa abbiamo ricevuto molte domande

di dodo
pubblicato 9 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:18


Ce l’avete segnalato, ieri ai Grammy Awards (chiamati a premiare i Coldplay) hanno dato l’annuncio ufficiale e ora sul loro sito è comparso un messaggio con cui consacrano la loro reunion: i blink-182 sono tornati!

Questa è la traduzione del loro messaggio ai fan:

Ciao. Siamo i blink-182. La settimana scorsa abbiamo ricevuto molte domande sullo stato attuale del nostro gruppo, e noi vogliamo che lo sappiate direttamente da noi. In poche parole, siamo tornati. Intendiamo: veramente tornati. Riprendendo da dove abbiamo lasciato e questo è quanto. In studio stiamo scrivendo e registrando un nuovo album. Ci stiamo preparando per girare di nuovo il mondo. L’amicizia è riformata. Un’eredità lunga 17 anni.

Estate 2009.
Grazie e state pronti…

Alcune voci (non confermate) dicono che potrebbero fare da spalla al prossimo tour estivo dei Green Day. Direi che non c’è altro da aggiungere, solo da aspettare un po’…

Notizie