Peter Bjorn & John – Nothing to worry about (video)

Dai dite la verità l’avete fischiata anche voi almeno una volta? Di cosa sto parlando? Di una delle canzoni che uscita nell’estate 2006 è diventata una delle canzoni più fischio friendly.La canzone si intitola Young Folks e faceva parte di “Writer’s Block” album uscito ormai tre anni fa dalle mani del terzetto svedese Peter Bjorn

Dai dite la verità l’avete fischiata anche voi almeno una volta? Di cosa sto parlando? Di una delle canzoni che uscita nell’estate 2006 è diventata una delle canzoni più fischio friendly.

La canzone si intitola Young Folks e faceva parte di “Writer’s Block” album uscito ormai tre anni fa dalle mani del terzetto svedese Peter Bjorn and John. Diventati dopo questo brano delle piccole icone dell’indie pop i tre si erano un po’ persi fra progetti solisti e album più o meno azzeccati (come “Seaside Rock” album strumentale uscito solo in vinile o in digital download lo scorso anno).

Ora si rifanno sotto con un album più vicino alle sonorità in cui secondo noi si trovano più a suo agio. Nothing To Worry About è il primo estratto da quello che sarà “Living Theatre” il nuovo album che uscirà a fine marzo. Dopo il link potete vedere il video. Fateci un salto ne vale davvero la pena…

Peter Bjorn and John "Nothing To Worry About"

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →