Adele ha fatto incassare 41 milioni di sterline alla XL Recordings

Adele boom di successi, ha fatto incassare 41 milioni di sterline in un solo anno alla XL Recordings, leggi i dati su Soundsblog

Che Adele sia stata la donna boom del 2011 è cosa ovvia. E anche questo 2012 è iniziato nel suo segno, con il successo continuo dell’album 21 e con il nuovo singolo per il film Skyfall, dall’omonimo titolo.

In Inghilterra, l’inedito pezzo utilizzato come colonna sonora, ha debuttato al secondo posto mentre si è piazzato nella top 10 della Billboard Hot 100. L’ennesima conferma di una cantante che ha portato un successo totale anche alla sua casa discografica, la XL Recordings

Nel 2011, l’album 21 ha fatto incassare ben 41 milioni di sterline. Per capirci, prima gli introiti si aggiravano intorno ai 3 milioni. In un anno c’è stata quell’esponenziale crescita.

L’lp ha venduto circa 24 milioni di copie nel mondo con ‘Rolling In The Deep’ in grado di andare in onda, con il video, 1,35 milioni di volte. Dal gennaio 2011, invece, in radio ha avuto due milioni di passaggi.

Qui sotto, potete ascoltare il suo ultimo brano, Skyfall. Un copione già scritto anche per questa canzone?

I Video di Soundsblog