Home Notizie Tarja Turunen annuncia il titolo provvisorio del nuovo album

Tarja Turunen annuncia il titolo provvisorio del nuovo album

Al momento si chiamerà What Lies Beneath il nuovo album di Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish ora solista. La bellissima soprano finlandese ha dichiarato che durante la fase di stesura del precedente album (My Winter Storm), dare un titolo perlomeno provvisorio l’ha aiutata molto in fase compositiva, e quindi ha voluto ripetere l’esperienza del

pubblicato 30 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:30


Al momento si chiamerà What Lies Beneath il nuovo album di Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish ora solista. La bellissima soprano finlandese ha dichiarato che durante la fase di stesura del precedente album (My Winter Storm), dare un titolo perlomeno provvisorio l’ha aiutata molto in fase compositiva, e quindi ha voluto ripetere l’esperienza del precedente disco (peraltro abbastanza riuscito). L’album, previsto entro fine anno, è il secondo importante lavoro per Tarja Turunen che, dopo la separazione rocambolesca avvenuta con i Nightwish, ha preso il coraggio in mano ed ha preferito la via solista.

Ovviamente speriamo che l’album sia all’altezza delle aspettative, visto l’enorme seguito che la cantante ottiene anche dai fans dei Nightwish, che faticano ancora a dimenticare la sua bellissima e struggente voce.

Notizie