I Coldplay sono già tornati in studio

Instancabili i Coldplay, dopo avere sbaragliato ogni tipo di concorrenza durante il 2008 con l’album “Viva la Vida or Death and All His Friends” e i suoi quasi 7 milioni di copie vendute, dopo aver fatto un incetta di premi impressionante (non ultimo un Soundsblog Awards) e dopo aver dato alle stampe anche un interessante

Instancabili i Coldplay, dopo avere sbaragliato ogni tipo di concorrenza durante il 2008 con l’album “Viva la Vida or Death and All His Friends” e i suoi quasi 7 milioni di copie vendute, dopo aver fatto un incetta di premi impressionante (non ultimo un Soundsblog Awards) e dopo aver dato alle stampe anche un interessante EP (Prospekt’s March), la band è tornata in studio per due settimane.

Sono stati gli stessi Coldplay a rendere nota la notizia tramite questo messaggio su Twitter. Con chi?? ovviamente squadra che vince non si cambia! Sarà infatti ancora una volta Brian Eno il “quinto” elemento della band. Eno che dovrebbe avere appena terminato il lavoro sul nuovo e attesissimo album degli U2 : “No Line On The Horizon”.

Cosa staranno covando? staranno già mettendo giù le basi per un nuovo album o staranno semplicemente facendo luce su qualche idea venuta in mente durante il tour (che continuerà in Giappone e Oceania)? lo sapremo sicuramente presto. Per ora non ci resta che consigliarvi di andare a vedere il loro ultimo video : “Life in Technicolor ii“.