Tiziano Ferro: “Il Regalo Più Grande”, il video

Ecco il nuovo video di Tiziano Ferro girato per il secondo singolo “Il Regalo Più Grande”. Che noia! Canzone e video fanno venire voglia di prendere il cappotto e uscire di casa perchè…ma come perchè? Si tratta di Tiziano Ferro, la risposta è semplice. I due protagonisti sono due bambini che vanno a spasso per

Ecco il nuovo video di Tiziano Ferro girato per il secondo singolo “Il Regalo Più Grande”. Che noia! Canzone e video fanno venire voglia di prendere il cappotto e uscire di casa perchè…ma come perchè? Si tratta di Tiziano Ferro, la risposta è semplice.

I due protagonisti sono due bambini che vanno a spasso per le strade della grande mela: l’intento è quello di suscitare tenerezza anche se l’unica emozione che provocano, almeno al sottoscritto, è l’antipatia. Il cantante invece, mentre i suoi compagni di video se la spassano per N.Y., si diverte a stare sui grattacieli e rimarrà deluso chi spera in una sua improvvisa caduta da uno di questi. Ma non notate anche voi che è dimagrito? Forse è per questo che nel video ride spesso (strano ma vero)!

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →