Home Notizie My Girls, il nuovo video degli Animal Collective

My Girls, il nuovo video degli Animal Collective

“Merriweather Post Pavilion” è l’ultimo disco del combo newyorchese degli Animal Collective. Fra qualche giorno ne sentirete parlare anche qui su soundsblog ma se leggete un po’ in giro, sia sui blog e magazine europei ed americani, scoprirete che per molti sarà già il miglior disco del 2009.Quello che mi sento di dire per ora

22 Gennaio 2009 12:47

“Merriweather Post Pavilion” è l’ultimo disco del combo newyorchese degli Animal Collective. Fra qualche giorno ne sentirete parlare anche qui su soundsblog ma se leggete un po’ in giro, sia sui blog e magazine europei ed americani, scoprirete che per molti sarà già il miglior disco del 2009.

Quello che mi sento di dire per ora è che non è certamente un disco facile che si assimila in solo ascolto ma è un lavoro che richiede un’accurata attenzione. E per cominciare a capirlo, e magari apprezzarlo, perché non farlo guardando (e ascoltando) il video di My Girls primo brano dell’album a diventare un videoclip.

Il video è animato da Jon Vermilyea ed effettato da Chad von Nau. Per quanto riguarda la canzone invece c’è poco da dire. Al momento è quella che preferisco dal disco anche grazie ad uno spettacolare remix fatto da XXXChange sulle note di Franki Knuckles.

Notizie