Home Notizie Christina Milian : “Us Against The World” (video)

Christina Milian : “Us Against The World” (video)

Us Against The World – Official Music Video Finalmente il nuovo video di Christina Millian girato per il suo prossimo singolo “Us Against The World” è pronto. Se ultimamente a dominare nei videoclip è stato il bianco e nero, questa volta il colore che la fa da padrone è quello che nelle nostre fotocamere digitali

13 Gennaio 2009 12:22

Us Against The World – Official Music Video

Finalmente il nuovo video di Christina Millian girato per il suo prossimo singolo “Us Against The World” è pronto. Se ultimamente a dominare nei videoclip è stato il bianco e nero, questa volta il colore che la fa da padrone è quello che nelle nostre fotocamere digitali si chiama “seppia”.

Ma cromatura a parte bisogna dire che il video è qualcosa di stupendo: è molto coinvolgente; ti prende subito, anche perchè grazie alle ambientazioni “desertiche” trasmette molto calore (che con questo freddo non dispiace mai).

La cantante si mostra in tutta la sua bellezza: sembra una statua, vista la sua perfezione fisica. Anche la canzone non dispiace affatto, ma purtroppo fino ad ora nelle charts non si è comportata molto bene. Chissà se con questo video le cose potranno cambiare.

Notizie