Dälek : arriva il nuovo album “Gutter Tactics”

Dopo Uochi Toki e Zu vi parlo di un altro album in arrivo che, a mio avviso, promette molto bene. Questa volta gli artisti in questione non sono italiani ma statunitensi e sono i Dälek, il duo hip hop di Newark che in passato ha suonato in tour assieme a band come gli Isis. i

Dopo Uochi Toki e Zu vi parlo di un altro album in arrivo che, a mio avviso, promette molto bene. Questa volta gli artisti in questione non sono italiani ma statunitensi e sono i Dälek, il duo hip hop di Newark che in passato ha suonato in tour assieme a band come gli Isis.

i Dälek sono attivi da più di 10 anni e hanno già raccolto diversi pareri positivi, soprattutto grazie all’ album “Absence” del 2005. Il loro sound è principalmente hip hop ma il vero punto di forza sono le basi e le atmosfere che si creano : oscure, tetre, elettroniche, ossessive al limite dell’industrial e allo stesso tempo psichedeliche quanto lo shoegazing.

Il nuovo album dei Dälek è intitolato “Gutter Tactics” e uscirà verso la fine del mese per la Ipecac, l’etichetta di Mike Patton. Nella pagina myspace del duo sono già ascoltabili quattro tracce di “Gutter Tactics”, ma noi ci andiamo a vedere il video di Ever Somber, tratto da “Absence”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →