Home Notizie Un album solista per Corey Taylor

Un album solista per Corey Taylor

Buone nuove per tutti i fans degli Slipknot!Dopo un estenuante tour mondiale, il cantante e frontman della band Corey Taylor ha dichiarato di volersi prendere una pausa per dedicarsi ad un suo progetto solista. A darne annuncio è il sito del World Entertainment News Network, famoso portale anglosassone dedito all’informazione indipendente. Secondo quanto dichiarato dallo

pubblicato 12 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 18:02


Buone nuove per tutti i fans degli Slipknot!

Dopo un estenuante tour mondiale, il cantante e frontman della band Corey Taylor ha dichiarato di volersi prendere una pausa per dedicarsi ad un suo progetto solista. A darne annuncio è il sito del World Entertainment News Network, famoso portale anglosassone dedito all’informazione indipendente.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso Corey Taylor, sia negli Slipknot che negli Stone Sour (side project che vede coinvolti sia Taylor che il chitarrista degli Slipknot James Root) il suo lavoro durante il song writing è molto limitato, mentre un progetto solista lo porterebbe sicuramente ad esprimere tutto quello che non riesce a trasmettere con le sue due band.

Al momento non abbiamo altri dettagli, ma appena ne sapremo di più cercheremo di informavi il prima possibile!

Notizie