Vasco Rossi torna su Facebook e pubblica Un Gran bel film Live at Hammersmith Apollo (Video)

Vasco Rossi lascia l’ospedale e torna a casa nonostante il parere contrari dei medici. Tania Sachs furiosa per le false voci sulla morte del cantante

E’ stato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Vasco Rossi il video di Un Gran bel film, live at Hammersmith Apollo.

Questo è bastato per far piovere messaggi di sostegno e supporto da parte dei suoi fan che hanno condiviso circa 1456 volte lo status, superando i 1500 commenti, tra gioia, felicità ed entusiasmo nel rivedere un video caricato dal proprio idolo:

“Vascoooooo ben tornato Komandante!!!! Ci sei mancato!! TI VOGLIAMO BENE!!”

In attesa di un nuovo ufficiale “clippino”

le parole della portavoce di Vasco Rossi, Tania Sachs, sul profilo Facebook del cantante

    VASCO ROSSI E’ TORNATO A CASA OGGI ALLE 14.30

    Oggi, mercoledì 3 ottobre, Vasco Rossi lascia la clinica Villalba e torna a casa, dove continuerà la terapia prescritta e necessaria.
    Come sempre disponibile e attento a preservare la privacy dei pazienti in cura, il direttore sanitario di Villalba, dott. Paolo Guelfi nel suo comunicato informa che:

    ”Era stato ricoverato il giorno 12/9/2012 allorchè si erano resi necessari accertamenti clinici di varia natura: l’équipe di specialisti che ha seguito il paziente, guidata dal dottor Paolo Guelfi, ha rilevato la necessità di impostare e praticare per tutto il periodo della degenza una intensa terapia in grado di fronteggiare una complessa situazione clinica. Su espressa decisione del paziente, la terapia da oggi verrà proseguita al suo domicilio.”

    In merito alle voci impazzite, senza fondamento e totalmente fuori controllo, che circolano sulle sue condizioni di salute, concediamogli una toccatina scaramantica e una battuta:“Leggere o sentirti dire che sei morto è la migliore prova della propria esistenza in vita”.

    Tania Sachs

Una brutta notizia è apparsa per alcuni minuti, sul web, provocando preoccupazione tra i fan di Vasco Rossi. Qualcuno aveva annunciato la sua morte ma, fortunatamente, il tutto era solo una notizia falsa di pessimo gusto.

In realtà, proprio oggi, ci sono stati aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante. Blasco, infatti, ha fatto ritorno a casa ma senza il consenso dei medici:

Il cantante, sostenuto dalla famiglia, ha firmato i documenti necessari per poter lasciare la clinica di Villalba e continuare, così, le cure a casa, nonostante i dottori fossero apertamente contrari a questa decisione.

Nel frattempo, Tania Sachs, portavoce della rockstar, ribadisce la rabbia dopo l’ennesima notizia bufala, questa volta sulla scomparsa del cantante, ai microfoni di TgCom24:

“Basta con queste leggende metropolitane, sono stufa! No non è vero che Vasco è morto. – continua – Sono solo leggende metropolitane, solo io conosco la verità e comunque rimane fede quel che ho scritto sul suo Facebook ufficiale. Sono stufa di rispondere sempre a queste leggende metropolitane e chiunque poi ne risponderà di quello che dice o scrive”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Vasco Rossi

Tutto su Vasco Rossi →