Foo Fighters in pausa? La lettera ai fan di Dave Grohl

Dave Grohl scrive una lettera ai fan per spiegare la pausa con i Foo Fighters, leggila su Soundsblog

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia di una pausa dei Foo Fighters, annunciata dallo stesso Dave Grohl

Su Internet si palpava stupore ed incredulità. Qualcuno iniziava a parlare di fraintendimento e di una pausa momentanea, di poca durata. Ma a chiarire ogni dubbio è stato, nuovamente, lo stesso Dave, con una lettera indirizzata ai suoi fan.

Potete leggerla dopo il salto

    “Ciao a tutti
    sono Dave. Volevo semplicemente scrivervi e ringraziarvi dal profondo del cuore per quest’altro anno incredibile. (Il nostro 18esimo per l’esattezza!) Non avremmo mai potuto fare nulla di questo senza di voi…

    Mai nei miei più grandi sogni avrei potuto pensare che i Foo Fighers avrebbero fatto questo così velocemente. Non ho mai pensato che noi saremmo stati in grado di farlo, ad essere onesto. Ci sono stati momenti in cui ho creduto che la band non sarebbe sopravvissuta. Ci sono stati momenti in cui volevo arrendersi. Ma… Non poso mollare questa band. E non lo farò mai. Perchè non è solo una band per me. E’ la mia vita. La mia famiglia. Il mio mondo.

    Sì… ero serio. Non sono sicuro si quando i Foo Fighters suoneranno ancora. Suona strano da dire ma è una buona cosa per tutti noi andarcene per un po’. E’ una delle ragioni per le quali siamo ancora qui. Ha senso? Non voglio NON essere in questa band. Così, a volte è giusto… semplicemente metterla da parte per un po’….

    Concentrerò le mie energie nel finire il mio documentario Sound City e un album per un rilascio mondiale in un futuro vicino. Un anno in formazione potrebbe essere il più grande e importante progetto a cui io abbia mai lavorato.

    Preparati, sta arrivando.

    Io, Taylor, Nate, Pat, Chris e Rami… Sono certo che vi vedremo là fuori… in qualche posto…

    Grazie, grazie grazie

    Dave

I Video di Soundsblog