Home Notizie Beyoncè: “Diva”, il video

Beyoncè: “Diva”, il video

Quando Beyoncè ci si mette, nessuno riesce a fare la tamarra meglio di lei: il nuovo video del secondo singolo “Diva” ne è l’esempio. Vogliamo parlare degli abiti? Stranissimi e bruttissimi (cafoni)! A me sinceramente questo nuovo video inquieta un pò: è molto frenetico e … lo ripeto, “strano”!Ma poi: ancora con questo bianco e

23 Dicembre 2008 09:02

Quando Beyoncè ci si mette, nessuno riesce a fare la tamarra meglio di lei: il nuovo video del secondo singolo “Diva” ne è l’esempio. Vogliamo parlare degli abiti? Stranissimi e bruttissimi (cafoni)! A me sinceramente questo nuovo video inquieta un pò: è molto frenetico e … lo ripeto, “strano”!

Ma poi: ancora con questo bianco e nero? Basta! Non se ne può più. Con tutti questi video in black’n’white stanno trasformando questo Natale in una tristezza unica. Il troppo storpia!

La canzone inoltre è di un fastidio assurdo: la parte che più ti “martella” è quel “I’m a diva” ripetuto in continuazione in tutto il pezzo. Potrebbe andare bene per una di quelle situazioni in cui cercano di farti il lavaggio del cervello incatenandoti su una sedia e facendoti ascoltare a palla sempre la stessa frase. Che bel risveglio mattutino! Ricordiamo che comunque a breve verrà pubblicato anche l’altro video girato per il singolo “Halo” (una ballata, per fortuna). Noi vi terremo aggiornati.

Notizie