“How Do You Sleep”: il nuovo video di Jesse McCartney

Jesse McCartney – How Do You Sleep – Live Performance “How Do You Sleep” è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Jesse McCartney. La canzone è prodotta da Sean Garrett e Clubba Langg: si tratta di una uptempo pop’n’b non particolarmente brillante. Si, è orecchiabile, ma niente di che! Il video è costituito da


Jesse McCartney – How Do You Sleep – Live Performance

“How Do You Sleep” è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Jesse McCartney. La canzone è prodotta da Sean Garrett e Clubba Langg: si tratta di una uptempo pop’n’b non particolarmente brillante. Si, è orecchiabile, ma niente di che! Il video è costituito da spezzoni di esibizioni live (con relativi backstage) tenute dal cantante nella serie di performance del “Jingle Balls” alle quali hanno partecipato diversi artisti.

Indovinate un pò quali sono i colori che dominano nel video? Ebbene si: ancora una volta il “black and white” la fa da padrone. In alcune scene si intravede anche Jesse ballare: inoltre nella parte finale del pezzo intona anche diversi falsetti. Che voglia prendere la stessa strada di Justin Timberlake? No, per favore no! Ad ogni modo, se Jesse ci chiede “How Do You Sleep”, noi per fortuna non facciamo brutta figura perchè abbiamo la risposta già bella e pronta: ” Jesse, ci chiedi perchè ci addormentiamo? Beh: è l’effetto che provoca questo tuo ultimo singolo. Non ce ne volere!”.