Tommaso Paradiso, Sulle Nuvole Tour: il calendario aggiornato

Il tour di Tommaso Paradiso posticipato al 2021.

Il Sulle Nuvole Tour, il tour che avrebbe visto Tommaso Paradiso esibirsi nei principali palasport italiani quest’autunno, è stato posticipato alla primavera del 2021, ovviamente, a causa del protrarsi dello stato di emergenza dovuto alla pandemia di COVID-19 nel nostro paese e alla luce delle relative disposizioni governative.

Oggi, lunedì 10 agosto 2020, è stata annunciata anche la nuova data riguardante il concerto che l’ex leader dei Thegiornalisti terrà al PalaFlorio di Bari. In fondo, trovate il calendario aggiornato del Sulle Nuvole Tour con tutte le nuove date. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date corrispondenti.

Tommaso Paradiso, quindi, nel 2021, si esibirà nei 10 principali palasport del nostro paese: il Mediolanum Forum di Milano, il PalaInvent di Jesolo, il Palazzo dello Sport di Roma, l’Unipol Arena di Bologna, il Nelson Mandela Forum di Firenze, il Pala Alpitour di Torino, il PalaPartenope di Napoli, il PalaFlorio di Bari, il PalaCalafiore di Reggio Calabria e il PalaCatania di Catania.

A causa dell’emergenza sanitaria, il cantautore romano ha deciso di posticipare anche l’uscita del suo primo album da solista. Dopo la separazione dai Thegiornalisti, Tommaso Paradiso ha pubblicato tre singoli: Non avere paura, I nostri anni e Ma lo vuoi capire?.

Tommaso Paradiso – Sulle Nuvole Tour: le date

Giovedì 15 aprile 2021 – Assago (MI) – Mediolanum Forum
Domenica 18 aprile 2021 – Jesolo (VE) – PalaInvent
Giovedì 22 aprile 2021 – Roma – Palazzo dello Sport
Lunedì 26 aprile 2021 – Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena
Mercoledì 28 aprile 2021 – Firenze – Nelson Mandela Forum
Venerdì 30 aprile 2021 – Torino – Pala Alpitour
Domenica 2 maggio 2021 – Napoli – PalaPartenope
Mercoledì 5 maggio 2021 – Bari – PalaFlorio
Sabato 8 maggio 2021 – Reggio Calabria – PalaCalafiore
Martedì 11 maggio 2021 – Catania – PalaCatania