Home Notizie Ed Sheeran e le rivelazioni del suo passato tra alcol, cibo spazzatura e cocaina

Ed Sheeran e le rivelazioni del suo passato tra alcol, cibo spazzatura e cocaina

Il cantautore racconta quello che ha vissuto durante il tour mondiale 2014-15

pubblicato 27 Luglio 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:14

Ed Sheeran ha rivelato come la sua “personalità molto dipendente” lo abbia portato ad abbuffarsi di cibo e alcol all’inizio del suo successo. Parlando a un convegno online sull’ansia e sul benessere, il cantautore britannico ha affermato di aver sofferto di attacchi di panico e di odiare il modo in cui si è preso cura di se stesso mentre diventava famoso. La popstar ha parlato di un periodo particolarmente duro affrontato durante il tour mondiale 2014-15, raccontando che beveva tutta la notte sul pullman che lo portava da un’arena all’altra per poi crollare nel sonno e riemergere per salire sul palco:

Volevo rimanere sveglio e bere tutta la notte e poi dormire sull’autobus. Facevo lo spettacolo, bevevo di nuovo sull’autobus e non ho visto la luce del sole forse per quattro mesi.

Ed Sheeran ha raccontato, inoltre, che ad un certo punto è diventato “triste“. Ma non c’era solo l’acol tra le sue dipendenze; anche “lo zucchero, le cose dolci, il cibo spazzatura, la cocaina“.

Sheeran ha spiegato, poi, di dovere a sua moglie Cherry l’adozione di uno stile di vita più sano che lo ha aiutato a cambiare vita:

Si allena molto, quindi ho iniziato a correre con lei. Mangia in modo abbastanza sano, quindi ho iniziato a mangiare in modo abbastanza sano. Non beve tanto quindi ho cominciato a non bere.

Infine, a proposito dell’accoglienza del suo ultimo album, No. 6 Collaborations Project, Ed Sheeran, che al momento si è preso una pausa per dedicarsi alla passione della pittura, ha detto:

Puoi percepire quando il pubblico comincia a pensare: ‘Ne abbiamo avuto abbastanza ora’. Una delle cose importanti nel settore è sapere quando non solo concederti una pausa, ma anche concedere una pausa al pubblico.

Notizie