Scarlett Johansson non molla: voglio un nuovo album

Scarlett Johansson è proprio una donna tosta: quando vuole una cosa la insegue e la prende nonostante tutto e tutti, gliene va dato atto. A 24 anni ha già conquistato Hollywood (fate un giro su CineBlog e vedrete), stregato milioni di fan e rubato l’uomo ad Alanis Morissette, sposandoselo (per questo vi consiglio un salto

di piero


Scarlett Johansson è proprio una donna tosta: quando vuole una cosa la insegue e la prende nonostante tutto e tutti, gliene va dato atto. A 24 anni ha già conquistato Hollywood (fate un giro su CineBlog e vedrete), stregato milioni di fan e rubato l’uomo ad Alanis Morissette, sposandoselo (per questo vi consiglio un salto su GossipBlog).

Come sapete il desiderio degli ultimi mesi era quello di diventare anche cantante: ha inciso un album di cover di Tom Waits e sperava di sfondare nel rock…ma aveva fatto male i conti. Il flop è stato sonoro e doloroso, il disco stroncato e gli inviti a cambiar mestiere sono arrivati copiosi.

Poteva una come Scarlett rassegnarsi e voltare pagina? Certo che no…invece di lasciare, ha deciso di giocare ancora e raddoppiare la posta in palio: a quelli di Mtv USA ha dichiarato di essere pronta ad incidere il secondo album e di voler materiale inedito stavolta.

Niente più cover :

“Non penso che canterò più canzoni altrui, anche se adoro le cose di Leonard Cohen. Ora voglio dedicarmi ad un progetto tutto nuovo, qualcosa di totalmente mio per cui dare l’anima.”

Non c’è che dire, Scarlett è veramente tenace… voi pensate che al secondo tentativo ce la farà a sfondare nella musica oppure ci sbatterà nuovamente la testa contro?