Vasco Rossi: "Nel 2021 nuovo album"

L'annuncio del rocker: "Ci sto lavorando da un po'. Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare?"

Vasco Rossi sta lavorando ad un nuovo album. L'annuncio è dello stesso rocker, in un'intervista che sarà pubblicata domani da Robinson, l'inserto culturale di La repubblica. Intervistato da Luca Valtorta, il Blasco ha spiegato:

Adesso sono qua nel mio quartier generale a Rimini, città che ho sempre amato moltissimo e in cui sono venuto per tanti anni di seguito. Cosa farò? Ebbene sì, lo annuncio ufficialmente dalle pagine di Robinson: sono qui per buttare giù le idee per un nuovo album. “Evviva!” (ride e si alza allargando le braccia). Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare?.

Vasco ha precisato che sta lavorando al nuovo disco "da un po'" e che il rilascio dovrebbe avvenire nel 2021, presumibilmente prima del tour in programma l'estate prossima:

Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album.

Visualizza questo post su Instagram

💣 ANTEPRIMA ABUSIVA ASSOLUTA☝️💥 Estratto ESPLOSIVO (resterete senza fiato 🤪😎) dell’intervista rilasciata a #lucavaltorta per #robinson_repubblica in edicola domani 👇👇 Cosa stai facendo e che cosa farai questa estate? “Adesso sono qua nel mio quartier generale a Rimini, città che ho sempre amato moltissimo e in cui sono venuto per tanti anni di seguito. Cosa farò? Ebbene sì, lo annuncio ufficialmente dalle pagine di Robinson: sono qui per buttare giù le idee per un nuovo album. “Evviva!” (ride e si alza allargando le braccia). Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare?”. E come sta andando? “Bene, sta nascendo a poco a poco: ci sto già lavorando da un po’. Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album”. • • #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #fuckcovid #newalbum #vascorossinews #grandinovità #restarevivisanielucidifinoal2021 #robinsonrepubblica #lucavaltorta

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Il più recente disco di inediti di Vasco Rossi risale a ben 6 anni fa. Nel 2014, infatti, pubblicò Sono innocente. Negli anni successivi, invece, ha sfornato singoli, l'ultimo dei quali è Se ti potessi dire, (uscito ad ottobre scorso) e album dal vivo.

  • shares
  • Mail