Home Notizie Ketama126, Kety Reborn è la nuova edizione dell’ultimo album

Ketama126, Kety Reborn è la nuova edizione dell’ultimo album

La nuova edizione di Kety sarà disponibile a partire dal prossimo 3 luglio.

pubblicato 25 Giugno 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:42

A partire dal prossimo 3 luglio, sarà disponibile Kety Reborn, la nuova edizione di Kety, il quarto album di Ketama126 che, recentemente, ha ottenuto la certificazione Fimi di Disco d’Oro dopo aver raggiunto le 25mile copie vendute.

Kety Reborn, già disponibile in pre-order, conterrà cinque inediti e un remix. L’album sarà disponibile nella versione classica in cd, in una special edition contenente cd e bandana (in esclusiva su IBS) e in doppio vinile.

L’album Kety, inoltre, contiene due canzoni che hanno ottenuto altre certificazioni dalla Fimi: Scacciacani, canzone che vede la partecipazione di Massimo Pericolo, certificata Disco di Platino, e Love Bandana, che vede la partecipazione di Tedua, certificata Disco d’Oro.

Oggi, Ketama126 ha presentato la tracklist di Kety Reborn (che trovate di seguito) con il seguente post pubblicato sui social:

Eccovi la tracklist di Kety Reborn, fuori il 3 luglio in tutti i formati. Sono felice di dirvi che, come promesso, si aggiungerà un feat. a quelli già presenti in Kety. A grande richiesta, dopo anni, ecco a voi Pezzi pt. 2 feat. Side Baby, prod. by me e Night Skinny. Dentro troverete anche 4 inediti e il remix dance di Dirty by Zef.

Ketama126, Kety Reborn: la tracklist

1. Denti d’oro
2. Jeans strappati feat. Fabri Fibra
3. Love Bandana feat. Tedua
4. Spara
5. Gitano
6. Più forte
7. Scacciacani feat. Massimo Pericolo
8. Come va
9. Babe feat. Generic Animal
10. Squame feat. Noyz Narcos
11. Benzina
12. Dirty
13. Problema feat. Speranza
14. Cos’è l’amore – Don Joe, Ketama126, Franco 126 feat. Franco Califano
15. Nonmifregaunca
16. No infami
17. Bumbum
18. Diablo
19. Dirty RMX – Zef
20. Pezzi pt. 2 feat. Side Baby

Notizie