Home Notizie Ghali, DNA+: in arrivo la versione deluxe dell’ultimo album

Ghali, DNA+: in arrivo la versione deluxe dell’ultimo album

La versione deluxe del nuovo album di Ghali.

pubblicato 30 Aprile 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 08:17

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, Ghali ha annunciato l’imminente pubblicazione della versione deluxe di DNA, il suo secondo album di inediti pubblicato lo scorso 21 febbraio.

Su Instagram, gli artisti rap seguono una “prassi” consolidata quando si tratta di annunciare nuovi progetti che consiste nell’eliminare tutti i post pubblicati precedentemente.

L’unico post presente nel profilo Instagram di Ghali, al momento, è l’immagine della nuova copertina di DNA. La versione deluxe del suo secondo album si intitola DNA+. Per ora, non sono state comunicate né la tracklist della nuova versione dell’album, né la data di pubblicazione.

Per quanto riguarda le nuove tracce che potrebbero essere presenti in DNA+, però, sembra essere certa la collaborazione tra Ghali e Taxi B, il rapper 21enne componente degli FSK Satellite, il collettivo trap lucano che ha conquistato il successo grazie all’album FSK Trapshit.

Il featuring tra Ghali e Taxi B è stato annunciato in prima persona dal rapper italiano di origini tunisine durante una diretta su Instagram con Sick Luke, produttore del pezzo che dovrebbe intitolarsi Milf. Gli utenti Instagram che hanno assistito alla diretta hanno anche avuto l’opportunità di ascoltare gran parte del brano in anteprima assoluta.

Aggiorneremo l’articolo quando verranno rese note tracklist e data di pubblicazione.

DNA, secondo album di Ghali dopo Album, pubblicato nel 2017, ha debuttato al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti in Italia e ha ottenuto la certificazione di Disco D’Oro dopo aver superato le 25mila copie vendute.

Dall’album, sono stati estratti i singoli Flashback, Boogieman e Good Times, quest’ultimo presentato in anteprima durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Notizie