Home Stasera Laura, Ho creduto in un sogno su Rai1: il concerto da Taormina (scaletta e ospiti)

Stasera Laura, Ho creduto in un sogno su Rai1: il concerto da Taormina (scaletta e ospiti)

Laura Pausini in concerto a Taormina: Stasera Laura – Ho creduto in un sogno su Rai 1, in replica

pubblicato 21 Aprile 2020 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Martedì 21 aprile Laura Pausini torna su Rai1, alle 21.35, con Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, il grande concerto evento che segnò nel 2014 il suo debutto televisivo, direttamente da una delle location italiane più magiche e suggestive: il Teatro Antico di Taormina.

“Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti. Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni. E spero con la mia musica e i miei racconti di fare un po’ di compagnia alle persone che sono a casa.”

Reduce dal successo del suo Greatest Hits World Tour e dalla serata trionfante al The Theater at Madison Square Garden di New York, Laura Pausini aveva scelto infatti l’Italia e Rai1 per festeggiare in tv i suoi 40 anni – di cui 20 vissuti in giro per il mondo – e una straordinaria carriera internazionale.

Il 21 aprile sarà possibile rivivere, dopo 6 anni, il racconto in prima persona di una vita fatta di musica e successi, dove le canzoni sono le vere protagoniste. Accanto a Laura tanti amici e colleghi speciali le cui strade – nel corso di questi 20 anni di carriera – si sono incrociate: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria.

Tra i momenti più emozionanti della serata Pippo Baudo che ricorda in apertura l’inizio della carriera di Laura con le immagini della vittoria a Sanremo e il duetto virtuale con Lucio Dalla con il brano Felicità.lu

Qui sotto la scaletta del concerto evento:

Laura Pausini
Pippo Baudo ospite
Paola Cortellesi e Laura Pausini con: Non mi chiedermi e Se Non te
Strani Amori
Con Claudio Baglioni: Avrai
Con Marco Mengoni: Primavera in Anticipo
Tra te e il mare
Con Malika Ayane, Noemi, Emma, Paola Turci, L’Aura, Syria, La Pina e Laura Pausini: Con la musica alla radio
Come se non fosse stato mai amore
Con Fiorella Mannoia: Io Canto
Invece no
Con Raf: Mi rubi l’anima
Con Elisa, Lorena, Ottavia e Laura: Le cose che Vivi
Con Biagio Antonacci: Vivimi
Con Lucio Dalla in duetto virtuale con Laura: Felicità
La Solitudine
Se Fue

Claudio BaglioniLaura Pausini