Home Classifiche Musicali Soundsblog Fan Awards 2008

Soundsblog Fan Awards 2008

Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Soundsblog Fan Awards 2008”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.Ecco tutti quei gruppi o solisti italiani e stranieri che

di aleali
pubblicato 12 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:27


Andiamo a scandagliare il sondaggio dei nostri Soundsblog Awards 2008 relativo alla categoria “Soundsblog Fan Awards 2008”. Come per tutte le sezioni (che trovate raccolte a questo link), abbiamo valutato, ragionato, votato quegli artisti che reputiamo (e voi lettori con noi) tra i più significativi dell’anno.

Ecco tutti quei gruppi o solisti italiani e stranieri che grazie alla vostra determinazione, il vostro piglio e la vostra passione sono diventati celebri e riconosciuti anche in quei canali (radiofonici, della carta stampata) che li pensava meteore e che invece hanno ritagliato il loro spazietto nel panorama musicale internazionale.

Ecco i dodici eletti: Marco Carta, i dARI, l’ormai immancabile Giusy Ferreri, Jonas Brothers, Avril Lavigne. E non è finita: Leona Lewis, Lost, Rihanna, i Sonohra, Britney Spears, The Pussycat Dolls e i Tokio Hotel.

Chi passerà alla fase finale? A voi il voto!

Soundsblog Fan Awards 2008

Classifiche Musicali